Un viaggio senza auto, diretto al divertimento

Immagina una giornata di puro divertimento che comincia già dal viaggio. È questa l’esperienza che offrono Trenord e Discovera con l’iniziativa “Direzione Gardaland”. Dimentica l’auto, il traffico e la fatica del parcheggio: ti basta salire a bordo di un treno, rilassarti e lasciarti condurre fino a Peschiera del Garda, a due passi da uno dei parchi divertimento più amati d’Europa.

Grazie al biglietto integrato treno + ingresso, il tuo viaggio verso Gardaland sarà semplice, comodo e sostenibile. E il divertimento… comincia già sui binari!

Gardaland ti aspetta con nuove emozioni

Con il biglietto speciale “Gite in treno – Gardaland Park”, l’avventura è servita: include il viaggio in treno A/R e l’ingresso giornaliero al Parco.

La stagione 2025 si preannuncia piena di sorprese: tra le novità spiccano “Animal Treasure Island”, un’esperienza immersiva tra misteri e mappe del tesoro, e “Dragon Empire”, una nuova area tematica ispirata all’Estremo Oriente, con attrazioni spettacolari e scenografie mozzafiato. Il tutto accompagnato da nuovi show dal vivo per grandi e piccini.

Gite in treno: un nuovo modo di viaggiare

“Gardaland Park” è solo una delle tante proposte del progetto “Gite in treno” di Trenord in collaborazione con Discovera. Una collezione di itinerari pensati per chi vuole scoprire la Lombardia e dintorni in modo sostenibile e divertente: tour in battello sui laghi, escursioni sportive, arte e cultura, e ovviamente le grandi emozioni dei parchi tematici.

Il treno non è solo un mezzo, ma parte integrante dell’esperienza di viaggio.

Un concorso per chi ama partire

A rendere tutto ancora più interessante, arriva il concorso “Direzione Gardaland”, pensato per premiare chi sceglie di viaggiare con Trenord anche nel tempo libero.

Partecipare è facile: basta registrarsi entro il 31 luglio sul sito direzionegardaland.discovera.it per scoprire subito se si è tra i 100 fortunati vincitori di un biglietto treno + ingresso.

Ma non finisce qui: chi acquista un biglietto “Gite in treno” per Gardaland entro il 31 agosto parteciperà all’estrazione finale per aggiudicarsi uno dei 2 soggiorni al Gardaland Resort, comprensivi di notte in hotel e visita all’acquario SEA LIFE.

Ulteriori informazioni sul concorso sono disponibili sul sito dedicato all’iniziativa https://direzionegardaland.discovera.it/

Di Stefania Mezzetti

Sono una giornalista viaggiatrice curiosa e instancabile, ho realizzato reportage e servizi da tutto il mondo a bordo dei treni più famosi e panoramici, su territori a volta inaccessibili ma sempre a caccia di emozioni. Il mio desiderio è portarvi con me viaggiando lungo le rotaie del mondo, per scoprire e conoscere mete affascinanti a volte inaspettate. Collaboro con vari magazine on line specializzati in viaggi e turismo, di grande diffusione mediatica.

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto! Se trovi interessante i miei articoli, condividili con i tuoi amici e colleghi.