In partenza da Roma il prossimo 15 dicembre, un treno turistico con tutti i comfort che regalerà splendide vacanze sulle nevi di Cortina.

Si parte la sera alle 21.40 e si arriva l’indomani a Cortina alle 9,10 pronti per una fantastica giornata sulle piste da sci.

I servizi offerti a bordo sono di 220 posti letto, in cabine singole/doppie e cuccette da 2 a 6 unità, prenotabili anche in gruppo, dotate di comfort di altissimo livello; cena in carrozza ristorante fino alle ore 22:30 inclusa per i possessori di biglietto valido per il servizio Vagoni Letto; servizio Bar a pagamento presso la carrozza Ristorante, attivo per tutta la durata del viaggio e servizio di colazione incluso nel prezzo per tutti i viaggiatori.

Inoltre, si possono trasportare all’interno di una carrozza dedicata eventuali bagagli ingombranti, attrezzature e biciclette. Il servizio di consegna e carico, scarico e restituzione, sorveglianza dei bagagli è incluso per i possessori di biglietto valido per il servizio Vagoni Letto,

Da Calalzo a Cortina d’Ampezzo è presente un servizio dedicato BUS-Espresso Cadore Link in connessione con l’arrivo e la partenza del treno.

www.trenitalia.com/it/fstrenituristici.html

Di Stefania Mezzetti

Sono una giornalista viaggiatrice curiosa e instancabile, ho realizzato reportage e servizi da tutto il mondo a bordo dei treni più famosi e panoramici, su territori a volta inaccessibili ma sempre a caccia di emozioni. Il mio desiderio è portarvi con me viaggiando lungo le rotaie del mondo, per scoprire e conoscere mete affascinanti a volte inaspettate. Collaboro con vari magazine on line specializzati in viaggi e turismo, di grande diffusione mediatica.

error: Questo contenuto è protetto! Se trovi interessante i miei articoli, condividili con i tuoi amici e colleghi.