Desenzano del Garda, un luogo incantevole che affascina tutto l’anno, a Natale si trasforma in un luogo magico. Arrivare in città durante la stagione natalizia, quando le strade sono illuminate da luci scintillanti e nell’aria si respira un’atmosfera di festa, potrebbe essere una buona occasione per curiosare fra i tanti negozi e botteghe piene di articoli artigianali e unici. Nella strada centrale, la via del passeggio, sarete subito affascinati dalla vetrina di Spazio Be e col naso appiccicato al vetro si rimarrete stupiti dai tanti articoli originali, divertenti, introvabili, esclusivi. Non esitate ad entrare, sarete accolti come vecchi amici dai simpatici proprietari, che vi introdurranno in un mondo onirico e suggestivo.

Spazio Be è una galleria eclettica, con oggetti d’autore, d’interior design, oggetti che raccontano storie e suggeriscono tendenze, il tutto con stile. Una galleria ricca di idee e suggestioni per un dono speciale, per una coccola di classe da concedere a sé stessi.

Accanto alla bellezza del luogo c’è quella degli oggetti che qui, come in uno scrigno prezioso, si possono trovare: ogni pezzo è un’opera d’arte, creato con cura e dedizione da artigiani che mettono il loro cuore e la loro anima in ciò che fanno.

Spazio Be offre una vasta gamma di opzioni, e si è certi di trovare il regalo perfetto per ogni persona che conta nella nostra vita. Che si tratti di un abito elegante, magari firmato Thanny che utilizza per le sue creazioni, caratterizzate da linee morbide e sinuose e texture originali, anche con sorprendenti effetti plissé, bellissimi tessuti in lino, seta, cachemire e lane pregiate, oppure di una borsa di design, di un oggetto per la casa firmato Galbiati, NasoMoretti per i vasi di Murano, lampade di Printworks e di Villeroy & Boch.

Anche l’olfatto vuole la sua parte e allora ci si sbizzarrisce tra una ricercatissima selezione di profumi di nicchia come Etat Libre D’Orange, Mes Bisous, Milano Fragranze, La Manufacture, Spirit of Kings, Patricia Nicolai, State Of Mind, Baruti, Malbrum, Olibanum, Rajani.

E per la parte beauty la scelta si orienta su brand etici, sostenibili ed efficaci come, ad esempio, Magdalena, una linea 100% vegana, bio e cruelty free, i cui prodotti racchiudono la forza della natura del Tirolo grazie alle erbe e piante di alta montagna o Höbepergh che nasce sull’Altopiano di Asiago, una terra di antica tradizione dove da sempre è diffuso l’uso di piante per curarsi con oltre 900 specie che crescono spontanee e selvatiche che danno vita a cosmetici unici per formulazione e risultati.

Novità di Natale a Spazio Be, le nuove candele Stil, che si ispirano alle pellicole più amate che diventano profumi evocativi. Perfette per riscoprire il fascino dell’illuminazione e l’arte di profumare la casa con classe e maestria.

Spazio Be è anche sul web con un online-shop che permette di scegliere, comodamente da casa, il meglio di una selezione di retail d’autore: www.beonly.it

Spazio Be Via Santa Maria 17 – Desenzano del Garda (BS)

Di Kristina Rossi

Kristina Rossi Blogger esperta in lifestyle ha girato il mondo come curatrice d’immagine sui set di film e paserelle di moda

error: Questo contenuto è protetto! Se trovi interessante i miei articoli, condividili con i tuoi amici e colleghi.