Suggerimenti di viaggio per questa estate consultando la nuova piattaforma che riunisce la comunità Interrail.

Gli amanti dei viaggi in treno possono offrire spunti e aiutarsi a vicenda, permettendo di intavolare conversazioni significative e creare rapporti autentici con gli altri viaggiatori. Nuove funzionalità assegnano medaglie e riconoscimenti per i collaboratori più attivi; neIl nuovo spazio della comunità viene moderato dallo staff Eurail per garantire l’accuratezza delle informazioni di viaggio condivise.

Nel 2018, Eurail ha lanciato le sue prime comunità su Facebook, creando due gruppi separati per i viaggiatori non europei ed europei, titolari rispettivamente di Pass Eurail e Interrail. I gruppi hanno avuto un successo immediato. Gli oltre 45 000 fan dei viaggi in treno di tutto il mondo che costituiscono attualmente la comunità condividono consigli e informazioni di viaggio e instaurano rapporti con gli altri viaggiatori. La nuova piattaforma online sostituirà i gruppi Facebook esistenti. Questo cambiamento porterà a una crescita e uno sviluppo ulteriori della comunità di viaggiatori di Eurail, permettendo maggiori interazioni tra i partecipanti e mettendo in contatto per la prima volta i viaggiatori europei e non europei. Si possono fare domande, ricevere risposte e ottenere aiuto da viaggiatori provenienti da tutto il mondo in merito ai viaggi in treno e agli itinerari in Europa. La piattaforma semplifica la ricerca e l’iscrizione alle conversazioni a cui sono interessati i viaggiatori grazie alla suddivisione in categorie e sottocategorie, inoltre consente ai membri della community di creare i propri topic e plasmare il futuro della piattaforma.

Sconto estivo del 10 % su tutti i Pass Eurail e Interrail. L’offerta termina il 30 giugno 2021. Il 10 % di sconto è applicabile a tutti i Global Pass Eurail e Interrail e a gran parte dei One Country Pass. Per i termini e condizioni, incluse le politiche su cambi e rimborsi, vedere https://www.interrail.eu/it/interrail-passes/global-pass

error: Questo contenuto è protetto! Se trovi interessante i miei articoli, condividili con i tuoi amici e colleghi.