Il TrEno si prepara a partire per nuove emozionanti avventure: da maggio a dicembre dieci esperienze uniche, magari da provarle tutte, tra Canelli, Castagnole delle Lanze, Neive, Nizza Monferrato e Acqui Terme

Sono tutte da provare perché ogni destinazione è completamente diversa dalle altre, offrendo così una molteplice possibilità di scelta.

Il TrEno partirà sempre da Torino Porta Nuova, con la possibilità di salire e scendere a Bra e Alba e il viaggio sarà raccontato da Narratori del territorio e allietato da un aperitivo con l’Asti Spumante DOCG accompagnato dagli Amaretti di Mombaruzzo.

In ogni località, indipendentemente dalla scelta, ottimi e accoglienti ristoranti proporranno un menù tipico abbinato ai vini del territorio.

L’esclusività delle Esperienze è garantita dalla visita a luoghi unici, come i Giardini del Castello di Canelli, accessibili solo ai viaggiatori di TrEno.

Con queste due importanti novità, TrEno è pronto per accogliere i sempre più numerosi turisti che stanno scoprendo le Langhe, il Monferrato e il Roero come una delle destinazioni più richieste nell’ultimo periodo.

Langhe Roero e Monferrato ha ottenuto il primo posto come miglior destinazione

enogastronomica, assegnato a Rimini durante il TTG.

TrEno Langhe, Monferrato e Roero, il primo Treno Storico enogastronomico in Italia. Un modo unico di visitare in un solo giorno uno dei territori più rinomati al mondo per il cibo e il vino.

Viaggiare in un treno storico è già di per sé un’esperienza fantastica. Affacciarsi dal finestrino e ammirare panorami unici al mondo, tutelati dall’UNESCO, resterà un ricordo indelebile nella memoria di chi deciderà di vivere questa esperienza.

Essere dolcemente “cullato” tra colline che ospitano paesi pieni di storia e tradizioni, filari di vigneti che producono tra i migliori vini al mondo; visitare le Cattedrali Sotterranee di Canelli o partecipare a una degustazione di vini e formaggi a Nizza Monferrato, brindare con il Brachetto d’Acqui ad Acqui Terme sono solo alcune delle Esperienze che potrai fare con TrEno.

Quel senso di placido appagamento che proverai aprendo la porta di casa al tuo ritorno, sarà la giusta ricompensa.

La società LMR Events presenta il nuovo sito caratterizzato da una nuova e accattivante veste grafica che posiziona le Esperienze di TrEno tra i viaggi esclusivi che saranno realizzati sul territorio delle Langhe, Monferrato e Roero.

Scopri tutto questo e molto altro nel nuovo sito https://trenolmr.com/

Di Stefania Mezzetti

Sono una giornalista viaggiatrice curiosa e instancabile, ho realizzato reportage e servizi da tutto il mondo a bordo dei treni più famosi e panoramici, su territori a volta inaccessibili ma sempre a caccia di emozioni. Il mio desiderio è portarvi con me viaggiando lungo le rotaie del mondo, per scoprire e conoscere mete affascinanti a volte inaspettate. Collaboro con vari magazine on line specializzati in viaggi e turismo, di grande diffusione mediatica.

Lascia un commento

error: Questo contenuto è protetto! Se trovi interessante i miei articoli, condividili con i tuoi amici e colleghi.