Un viaggio nel tempo a bordo del treno storico, un’occasione unica per i nostalgici per rivivere l’atmosfera romantica d’antan, lungo un percorso ricco di opere architettoniche e paesaggi mozzafiato. Il treno è composto da vagoni e motrice risalenti al 1963, che partono da Camedo, ove è anche possibile visitare il deposito storico e arrivano a Locarno.

Un crimine è appena stato compiuto in una stazione sotterranea. Gli agenti dell’FBI non riescono a risolvere il complicato caso che coinvolge i passeggeri in viaggio sul treno storico. Nell’antico deposito dei treni a Camedo l’indagine entra nel vivo….chi risolverà il caso? La sfida è aperta!

Il viaggio a bordo del treno storico regalerà nuove emozioni agli appassionati di indagini e misteri che, oltre a viaggiare nel tempo a bordo dell’antico convoglio, saranno coinvolti in un appassionante gioco a squadre alla ricerca del colpevole.

Un’esperienza unica da vivere in compagnia, in cui sarete deliziati dalle prelibatezze gastronomiche preparate e servite direttamente nel deposito dall’Osteria Grütli di Camedo:

Tartare di carne scelta con pan brioche

Risotto al mirtillo con riduzione di ribes e mantecato con büscion della Valle di Muggio

Panna cotta con gocce di lampone

L’avventura avrà inizio nella stazione sotterranea di Muralto alle ore 18:00, il rientro da Camedo è previsto attorno alle 21.30. Tutti gli iscritti riceveranno il programma di dettaglio per posta o via email.

Tutte le informazioni sul sito: www.vigezzinacentovalli.com

Foto Vigezzina centovalli

error: Questo contenuto è protetto! Se trovi interessante i miei articoli, condividili con i tuoi amici e colleghi.