Per un soggiorno a Roma che coniughi la bellezza del suo patrimonio artistico alla comodità di una posizione nel cuore autentico della città, l’Hotel St. Martin è certamente molto indicato.

Nuovo, anzi nuovissimo inaugurato il 10 giugno, nasce dal recupero di un edificio adibito ad uffici, totalmente ristrutturato e ora trasformato in un albergo moderno e accogliente strategicamente posizionato tra la Biblioteca Nazionale e Piazza Indipendenza, a pochi metri dalla fermata della Metro Castro Pretorio.

La struttura si sviluppa su otto piani, conta 134 camere e suite, il bar, il ristorante e centro congressi che può ospitare fino a 200 persone oltre ad un’area fitness, che completa la gamma dei servizi offerti.

Il nuovo Hotel St. Martin, progettato dallo studio di architettura Ceccaroli, si presenta con ambienti molto luminosi, grazie alle ampie finestre; lo stile dell’arredamento è contemporaneo dai toni caldi ed accoglienti e i materiali utilizzati sono di alto pregio.

Le suite sono delle vere e proprie oasi del piacere: situate all’ultimo piano hanno una terrazza esterna dotate anche di vasca jacuzzi, dove potersi rilassare ammirando il panorama romano magari sorseggiando un drink al tramonto. Esperienza unica!

Il Café Sidus e il ristorante Sidera sono i luoghi ideali d’incontro per chi vive il quartiere, per residenza o per lavoro, nell’arco di tutta la giornata, così come il centro congressi è lo spazio pensato proprio per riunioni o eventi non lontano dalla stazione Termini.

Il St. Martin è la nuova stella della catena OMNIA Hotels dei fratelli Riccardo e Francesco Lazzarini. Tradizione familiare, innovazione imprenditoriale, ospitalità come passione: questi gli elementi con cui nel 2019 è nato OMNIA Hotels, il gruppo alberghiero italiano con sede a Roma, una realtà con 35 anni di attività alle spalle che si sta sviluppando grazie all’impegno di Francesco e Riccardo che hanno preso le redini del gruppo familiare.

OMNIA Hotels vede ora al suo attivo 7 alberghi nella città di Roma: oltre al nuovissimo S. Martin fanno parte della catena l’Hotel Donna Laura Palace affacciato sul Lungotevere nel quartiere Prati, il Grand Hotel Fleming immerso nel cuore della Collina Fleming, l’Hotel Imperiale proprio su via Veneto, l’Hotel Shangri La Roma punto di riferimento dell’EUR, l’Hotel Santa Costanza a pochi passi dall’omonimo mausoleo di via Nomentana, il Rose Garden Palace, boutique hotel di via Boncompagni acquisito proprio all’inizio del 2021.

Per informazioni: OMNIA Hotels www.omniahotels.com

Suggerimenti per una vacanza romana…

error: Questo contenuto è protetto! Se trovi interessante i miei articoli, condividili con i tuoi amici e colleghi.